Seguimi su:

mercoledì 25 luglio 2012

Grazie Circe!

Finalmente con questo freschetto e la pioggerellina di questi giorni si sta davvero meglio.
Mille progetti da fare e wip da terminare e anche qualche foto da postare che nel parapiglia del disfacimento valigie era inevitabilmente finita nel dimenticatoio.

Sono arrivati anche nuovi arrivi stoffosi, sempre da Casa Cenina, e la mia piccola craftroom è tutta colorata d'autunno. Nonostante io sia una freddolosa patologia, i colori autunnali, con le sfumature di arancio e rosso, restano i miei preferiti e fonte di numerose ispirazioni creative.
Tralasciando il patchwork, solo per questa volta, ecco qui una vecchia foto ( che prendeva la polvere nella digitale) del making off di un progetto spugnoso che mi ha travolta.





Un progetto stranamente "Azzurro"!
Se ho tempo (sopratutto se me ne ricordo) stasera posto l'evoluzione, con ritardo visto che il progetto l'ho finito da un bel po'...
Un bacione!
Fabiola

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...