Seguimi su:

giovedì 21 marzo 2013

Happy Birthday to us!

Il 21 marzo 2012, giorno dell'equinozio di primavera, nasceva questo Blog.
Gioco e lavoro con le stoffe da diversi anni, ma solo l'anno scorso ho deciso di mettermi in gioco e mostrare le cose che creo, a partire proprio dalla nascita di questo spazio virtuale, che è stato una sorta di battesimo nell'universo del cucito e del patchwork.



Ricordo molto bene il mio primo post, la mia presentazione, confesso candidamente che una delle cose che mi mettono in difficoltà è proprio parlare di me, mi sento a disagio a espormi, non sono di certo il tipo che ama stare sotto i riflettori.

Poi ero alquanto intimorita dall' universo delle blogger e di sfigurate, di fronte agli innumerevoli capolavori, che le artiste nel campo del cucito mostravano sui loro siti web.

Tutto questo non è successo, anzi, ho ricevuto tantissime adesioni e molti commenti positivi, a dimostrare che chi segue i miei articoli, apprezza il mio lavoro e le mie creazioni/realizzazioni.
Inoltre ho conosciuto delle persone meravigliose, non solo professionalmente, ma davvero belle dentro, e con alcune di loro è nata un amicizia sincera, a dispetto di chi dice che tra donne c'è invidia e concorrenza.

In questo lungo anno ho imparato e fatto molte cose, crescendo dal punto di vista creativo. E per questo ringrazio proprio voi che mi seguite e ogni giorno mi donate gli stimoli per continuare a creare, GRAZIE di cuore!

Ora la pianto di essere così sdolcinata :P e vi ricordo che mancano poche ore al termine del Giveaway, avete tempo fino a mezzanotte per iscrivervi.
Forza ragazze, la Nana scodinzola vivacemente e non vede l'ora di proclamare la vincitrice!


Un abbraccio,
Fabiola

6 commenti:

  1. Tanti auguri!!!!Tantissimi auguri!!!Che bello far nascere un blog il giorno dell'Equinozio!!

    RispondiElimina
  2. Auguri e complimenti per il tuo blog e le tue creazioni ! io sono alle prime armi con il mio blog e come si dice dalle mie parti "ho molte crostine da mangiare" ciao Anipatch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In compenso fai delle robe spettacolari!
      Grazie per gli auguri ^^
      Un abbraccio!

      Elimina
  3. Buon complibog! Peccato non esserci iscritte in tempo al tuo giveaway, sarà per il secondo!!
    Un caro saluto
    Anna e Catia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^
      Ma, visto che blogger ha avuto qualche problema, poi ancora iscrivervi al giveaway. Estraggo stasera passata la mezzanotte. Suppongo che molte abbiamo comunque pensato che i' evento scadesse stasera...

      Un abbraccio

      Elimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...