Seguimi su:

lunedì 11 novembre 2013

Calze della befana

Ma solo ora mi accorgo che l'ultimo post è di ottobre O_O
Sono passati 10 giorni o giù di lì e nemmeno me ne sono accorta, ho creato diverse cose davvero molto carine che sono andate a rendere più calde e accoglienti le case di alcune clienti.
I cagliostrini hanno fatto furore come le mie decorazioni di natale, tante cose andate vie e nemmeno le ho fotografate (potete anche linciarmi per questo) ma presto ne farò altre e ve le mostrerò, così mi perdonerete questa mancanza.

Ultima nata la Angel Stocking, applique sempre firmato da quel genio di Art to Heart










che finisce subito nel mio shop su Artesanum, il link QUI.

Ultima news, per chi non lo sapesse, è arrivato in casa un nuovo piccolo aiutante subito promosso con la qualifica di quilt inspector. Vi presento Castiel aka Cass, ma io lo chiamo puzzone mio :P


Dal parcheggio di un centro commerciale è venuto a stare con noi, a fare pugilato con la nana e rubare le crocche di cicciogatto. La vet ha detto che ha circa 4/5 mesi ed è un angelo, si è fatto fare di tutto fusecchiando.

Una salutone!
Fabiola e la sua tribù

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...