Seguimi su:

martedì 5 giugno 2012

Astinenza da Blog

Mea culpa, sono stata lontanuccia per quasi tutto maggio e le mie mani non hanno smesso di stare ferme. Avevo detto che avrei imparato a ricamare, giusto? Allora ecco un anteprima di uno stitchery tutto stile primitive che so finendo ^^






L'immagine del ricamo l'avevo trovata girando su google ma giorni fa ho scoperto che faceva parte di un vecchio SAL (2008) di Lizzie, grande maestra di questa tecnica.
Rosy, vedi che funzia benissimo il mio nuovo telaietto *.* pratico, comodo ma sopratutto tascabile (o quasi). Ovviamente non sono mancati gli incidenti di percorso, tanto per cambiare...qui non si vede ma la stoffa ha subito un tentativo di invecchiamento con il thè che è sfociato in varie bruciature.
Prossimamente i dettagli di questa nuova Dis-Avventura.
Buona creatività a tutte!
Smack,
Fabiola

3 commenti:

  1. Sono curiosa di vedere il tuo ricamo finito!!!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. mitica mitica... ah guarda se eravamo vicine avremmo organizzato dei pomeriggi ricamosi io e te... con chiacchiere, tante risate e la Nana intorno ah ahhhhh....
    Dai dai sono curiosa curiosa..
    baciooooo
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Sarebbero stati dei pomeriggi fantastici *.*

    Comunque, Rosy e Laura abbiate un po' di pazienza e vi mostrerò il mio pasticcio d'arte XD

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...