Più che una vacanza è stata una maratona gastronomica e siamo ritornati decisamente appesantiti ma non ci siamo fatti mancare delle belle passeggiate sfidando l'umidità.
Fine anno invece a casa dei suoceri, con la Nana al seguito, e rituale partitona a tombola dopo il brindisi
Siamo arrivati al quattro di gennaio del nuovo anno e manca poco alla fine delle feste, avete fatto la famosa lista dei buoni propositi?
Io quest'anno no, niente liste,perchè come al solito saranno poche le cose che riuscirò a portare a termine e non per mancanza di costanza, sarà che son un po' bastian contrario, ma puntualmente finisco per fare tutto tranne le cose incluse nella lista.
Unica certezza per il nuovo anno saranno le modifiche ad alcune categorie delle mie creazioni, in sostanza molte di esse non verranno più prodotte ma verranno sostituite da altre.
Uno dei motivi è sicuramente il tempo, alcune creazioni richiedono lavorazioni troppo lunghe, dall'altra parte c'è il mio bisogno di fare una selezione e concentrarmi di più su prodotti che rispecchino me stessa.
Potrei quasi osare nel dire che la parola magica del mio 2016 sarà: CAMBIAMENTO.
Partendo dal trasferimento del mio shop su un altra piattaforma più funzionale e sopratutto più professionale.Ora torno a godermi gli ultimi giorni di relax e poi si torna a lavoro.
Buona epifania!
allora auguri per questo 2016, complimenti x il blog davvero molto bello....hai una nuova followers se ti va pssa da me
RispondiEliminahttp://ilfilodiarianna13.blogspot.com
Ciao Anna!
EliminaCorro subito a vederla :D