Seguimi su:

lunedì 28 gennaio 2013

I Need Somebody, HELP!

Sono in crisi!
Il moroso ha deciso di regalarmi per natale la fustellatrice...forse in preda all'esasperazione visto che sono mesi che parlo di volerne acquistare uno, oppure mi ama così tanto che vuole farmi un regalo creativo.

Natale, ce ne siamo accorte tutte, è passato da un pezzo e della fustellatrice nemmeno l'ombra.
Tutta colpa della sottoscritta che è ancora indecisa su quale prendere.

Ed ecco che ho bisogno di un consiglio, un consiglio da parte di vere amiche creative.
Voi quale prendereste?



LA BIG SHOT






Oppure la AccuQUILT?


Io propenderei per la BigShot ma realmente non capisco se ci sono delle differenze tra le due, da profana mi sembrano entrambe uguali.

AIUTO!!!

Torno a sbirciare sul web ma le info sono tutte in inglese ç__________ç

Buona Serata,
Fabiola

11 commenti:

  1. Mi spiace non le conosco. Ho solo sentito parlare. L'unico consiglio che mi viene in mente è quello di recarti in una fiera della creatività. Magari le vedi entrambe e poi valuti. In bocca al lupo e complimenti al moroso per il bellissimo regalo:-)
    Baciuz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santo Uomo!!!!

      Fiere della creatività? Non credo nella mia zone ne organizzino, dovrei emigrare verso il nord Italia :-/

      Elimina
    2. Tra poco a Napoli ci sarà Creattiva. Troppo lontana?

      Elimina
  2. Nemmeno io ne capisco o ne posseggo una, ma molte amiche del web possiedono la Big shot e si trovano bene. Recati anche in una merceria, ben fornita, eventualmente te la fanno provare. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il grande problema è che mercerie fornite non ce ne sono ç____ç

      Elimina
  3. Io non conosco la seconda quindi non posso fare il paragone.
    Con la big shot mi trovo molto bene, il problema è il costo delle fustelle -.-'
    Fossi in te guarderei anche quello... che differenza c'è tra le fustelle di una e dell'altra, direi che non è cosa da poco ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle recensioni che sono riuscita a trovare e per quello che ho potuto capire è che le fustelle per la AccuQuilt sono più costose e che con la big shot posso usare tutte le fustelle, incluse quelle della seconda fustellatrice. Con l'AccuQuilt invece puoi usare solo le sue fustelle. Non so se è una leggenda metropolitana però...

      Elimina
    2. Si, dando un'occhiatina mi sembra che siano decisamente + costose!
      Big shot forever! ^______^

      Elimina
  4. Mi spiace, io conosco solo la prima perché l'ho vista e provata, ma bisogna vedere se la differenza sta solo nelle dimensioni, prezzo o capacità di fare cose diverse. A presto, Ely

    RispondiElimina
  5. che bel aggeggio.


    p.s. mi sono aggiunta ai tuoi follower, mi farebbe molto piacere vederti fra i miei http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao! io conosco la big shot, ce l'ho e l'adoro!!! Le fustelle costano mediamente sui 20 € l'una però è una spesa sostenibile....una ogni tanto... ce la si fa!!! L'altra macchina non la conosco ma dal nome credo che sia specifica per la stoffa.... io la big la utilizzo soprattutto per lo scrap, quindi carta, cartoncino, crepla e feltro...ma con la stoffa, se devo essere sincera, non l'ho mai provata...mi hai incuriosito...ora vado a testare il taglio su stoffa!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...