Seguimi su:

venerdì 21 marzo 2014

Happy ComplyBlog #2

'CCIPICCHIA!!!!PROPRIO OGGI è IL COMPLEANNO DEL MIO BLOG XD
 La Nana Oggi compie due anni!Ringrazio tutti i miei fedeli followers, tutti i fan della mia pagina Fb e tutte le persone che stimano me e il mio "lavoro".
Grazie di cuore!

ps: Visto che me ne sono dimenticata organizzerò un Giveaway anche se l'evento sarà già passato :D
Ma l'importante è comunque festeggiare e fare un dono a chi con costanza dopo due anni ancora ci legge, nonostante assenze varie :)
Baci

Faby

6 commenti:

  1. Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. . . .che bello due anni. . .vola il tempo!!!.. . .mi prenoto per il giveaway : )
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

      Tieniti pronta perchè devo farmi perdonare la dimenticanza. Però quasi quasi faccio un giveaway al BUIO :D

      Che ne dici?

      Elimina
    2. Mi piace l'idea. . .anche se sono completamente "all'oscuro" di come si organizza un giveaway al buio : ) : )

      Elimina
    3. oddio, nemmeno io ma pensavo di accennare al dono offerto senza entrare nel dettaglio :)

      Elimina
  2. Sono passati velocissimi, vero? Auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente. Il tempo scorre velocissimo, passano due anni così, in un lampo, e nemmeno te ne rendi conto :)

      Grazie per gli auguri e tieniti pronta per festeggiare con noi e sfidare la sorte :D

      Elimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...