Seguimi su:

martedì 8 aprile 2014

Granny squares terminate e un progetto un po' shabby in realizzazione

Eccomi qua!
Oggi, nei ritagli di tempo, ho finito una parte delle mie granny squares, finito nel senso che ho esaurito tutti i gomitoli di cotone della Rico e devo ordinarne altri :)






Prima di vedere finita la copertina ce ne vorranno di gomitoli, ma io ho pazienza e non ho fretta visto che lavorare all'uncinetto mi rilassa tantissimo nonostante la tendinite sia sempre in agguato.

 Nel frattempo che faccio il carico per la mia copertina all'uncinetto ho tirato fuori della stoffina nuova che ho acquistato tempo fa e che non sapevo cosa farci, colpa sempre degli acquisti compulsivi.



Alzi la mano chi guardando il cesto delle meraviglie in negozio non ha pensato: vabbè, ora la prendo che prima o poi ci faccio qualcosa.

Vedo già tante manine alzate :D

Ora che ho in mente cosa farci, l'ho riesumata dalla cassettiera ed è davvero un piacere accarezzarla e immaginare il lavoro già finito.
Sempre tempo fa, in un "attimo" di shopping creativo, ho acquistato dei pattern, sempre della serie "prima o poi mi serviranno" e queste stoffine un po' shabby (che non è proprio il mio stile) sono decisamente perfette.
So che siete curiose di sapere di cosa sto parlando ma soddisferò la vostra curiosità prossimamente.
Non credete poi che questi bottoni siano deliziosi e si accostino benissimo agli scampoli?



Ora torno a inveire davanti al pc...è tutto il pomeriggio che cerco di pagare online una stupida bolletta -.-'

3 commenti:

  1. non vedo l'ora di vedere la tua coperta finita.... :)) forzaaaaa!!!

    RispondiElimina
  2. sono molto belle le stoffe, aspetto progetti!!!
    gloria

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...