Seguimi su:

martedì 9 dicembre 2014

So che è un po' una delusione...
Ma questo è il mio alberello di natale, ricevuto nel pacchetto ''all inclusive'' quando abbiamo preso in affitto l'appartamento.
Di età sconosciuta che faccio risalire all'era mesozoica, il cimelio preistorico è ancora in piedi, malconcio ma in piedi.
Gli addobbi sono made in super market, presi con i saldi di inizio feste, nulla di eccezionale ma sono comunque le prime decorazioni NOSTRE che abbiamo acquistato lo scorso anno dopo pochi mesi di inizio convivenza.





Considerato che quest' anno abbiamo risparmiato su palline e festoni volevo comprare l'albero nuovo, ma ringraziamo il comune per averci salassato con la ta.si.
Sarà per l'anno prossimo riuscire a trovare a una cifra accessibile un bel alberone di quelli che arrivano al soffitto.
Lo sogno da una vita!
Magari con decorazione fatte da me...

Mi consolo con un affarone fatto in un negozietto vicino casa  il mio bellissimo ciclamino, a soli 1,99 signore e signori!
Oltre ad essere il mio fiore preferito, in barba alle rose e altri fiori nobili, a me a sempre trasmesso un' aria molto invernale.


Ora preparo un post un po' più creativo, ma siccome mi hanno chiesto le foto del mio albero ho voluto accontentarvi tutte.
Sicuramente vi aspettavate qualcosa di più handmade ma che ci posso fare, le foglie sintetiche non sono commestibili e con i soldi che ho risparmiato su un albero nuovo mi ci faccio un regalo per l'anno nuovo.

1 commento:

  1. Sarà anche made in negozio, ma è il vostro albero che trasforma l'atmosfera!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...