Seguimi su:

venerdì 9 ottobre 2015

HOBBY SHOW ADRIATICA


Non ci si può credere ma finalmente arriva anche in Abruzzo una delle fiere più rinomate nel campo delle arti manuali.

Sarà l’ampio padiglione del Palacongressi d’Abruzzo di Montesilvano, a soli 5 km dal centro di Pescara, a ospitare da venerdì 9 a domenica 11 ottobre 2015 la prima edizione di Hobby Show Adriatica.


Con la nuova edizione “Adriatica” Hobby Show triplica la propria offerta autunnale entrando in un’area finora marginalizzata dalla altre manifestazioni di settore
http://www.hobbyshow.it/adriatica

Inoltre...

Sabato 10 ottobre presso lo stand di Evangelista Macchine per cucire e ricamo a HOBBY SHOW ADRIATICA (Montesilvano/Pescara), sarà presente per l'intera giornata Emanuela Tonioni (Angeli di Pezza di Emanuela Tonioni)! Direttamente da Detto Fatto presenterà il suo cucito creativo. Dimostrazioni & Corsi aperti a tutti!!!


Se siete da queste parti non potete mancare!
Gli orari e i biglietti sconto (scaricabile online) sono disponibili sul sito:
http://www.hobbyshow.it

Buon week end!

2 commenti:

  1. Ciao Fabiola, sono stata oggi pomeriggio per un primo giro, ho anche acquistato delle stoffine..... Ci sono diversi stand che meritano proprio di essere ammirati anche più di una volta.... ed ho trovato anche molta disponibilità e cortesia da parte degli espositori.... Tornerò di sicuro anche domenica.....
    W la creatività
    Nadia

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...