Seguimi su:

martedì 13 ottobre 2015

Berrettina Coniglio: Crochet blue bunny hat




È tardi! È tardi! 
Sono in ritardo! In arciritardissimo! Marianna! Mariannissima! (Bianconiglio)




Eccomi qui!

Sempre di corsa e sempre indaffarata.
Ho fatto finalmente il cambio di stagione ma la lavatrice è ancora in funzione, forse...forse...per l'ultimo giro di panni invernali da lavare.
E siamo solo in due.
All'appello manca solo il piumone matrimoniale, ma lui devo per forza portarlo alla lavanderia a gettoni perchè anche se la lavatrice lava fino a 7 kg, rischierei di farlo entrare nel cestello e non riuscire ad estrarlo.
Conoscete la legge di Murphy?
Beh, sappiate che tale Murphy probabilmente è uno di famiglia.

Non mi dilungo sulle mie incombenze casalinge ma voglio presentarvi il fratellastro del bianconiglio che vi ho fatto conoscere qualche post fa.



Lui è versione celeste per ''masculi', che poi chi lo dice che il blu è solo per i bambini!Conosco tante principesse che lo preferiscono ai tradizionali rosa e lilla.







  • Occhietti realizzati con vecchi bottoni blu e musetto ricamato rigorosamente a mano.



Taglia 9-16 mesi
Ma su commissione ve lo realizzo come volete!




Se il tuo bambino felice vuoi fare, un Bianconiglio devi adottare!

E con questo appello pro-adozione vi ricordo che il cappellino lo trovate nel mio shop su Dawanda.
Un abbraccio,
Fabiola

1 commento:

  1. Grazioso e simpatico questo coniglietto!!!
    Buon proseguimento di "faccende domestiche"
    Nadia

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...