Seguimi su:

mercoledì 18 maggio 2016

Doll house da viaggio

Eccomi qui!
Finalmente rimetto mano anzi le dita sulla tastiera per scrivervi.
Come state?
Io sto benino, è il mese dei pioppi quindi ho l'allergia 24 ore u 24, qualche decimo di febbre visto che il tempo sembra quello di novembre (maggio ci sta facendo il riassunto di tutte e quattro le stagioni) e io ho solo una gran voglia di andare al mare.
Vista la tregua meteorologica sono riuscita a fare della foto alle creature  che giacevano nella craftroom in attesa di essere mostrate al mondo,
Una di queste è la doll house da viaggio.




Premetto che non mi sono inventata nulla di nuovo, ma vorrei stringere la mano al genio femminile che ha inventato la prima.
Su pinterest se ne trovano molte, ma io ho voluto disegnarla di mio partendo dalla sagoma fino a tutti gli arredi.
Come mi è venuto in mente di cucirne una?
Io sono stata una bambina fortunata.
Ho avuto in dono dai miei genitori e dai miei nonni tutti i giocattoli che desideravo, compresa la casa di campagna di Barbie (fighissima!).
Da bambina giocavo moltissimo anche con le bambole ma essendo un anima creativa, mi inventavo anche giochi dal nulla, come le bamboline di carta e gli origami.
Tralasciando la parte degli origami, ritagliavo delle sagome di bambolette con tanto di arredi e vestitini e delle scatole delle scarpe incollate alla buona diventavano una piccola dimora una volta colorate con le tempere.
Quindi mi sono chiesta...perchè non farne una di stoffa?
Ed eccola qui!






C'è la cucina, la sala da pranzo con un comodo divano, la camera da letto e anche il bagno.
La casetta è completa di arredi e accessori per giocare e scacciare via la noia.
Si chiude facilmente come una borsetta con i bottoni a pressione .





Ho incluso anche una serie di accessori per la cucina...





...E un piccolo corredo nell'armadio...




 Tutte le finestre sono provviste di tende e nel bagno oltre alla spugna per lavarsi c'è un morbido asciugamano.





Quando l'ho finita ho realizzato di aver...come dire...un po' esagerato ahahahahah
Doveva essere una cosa semplice ma l'ho fatta diventare un abitazione di lusso, alla faccia della casetta!
Mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e come al solito mio marito quando l'ha vista ha detto la solita frase: Tu stai fuori!



La doll house da viaggio la trovate disponibile nello shop in offerta lancio, quindi non fatevela scappare!
A presto!




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...