Seguimi su:

martedì 8 maggio 2012

Etichette homemade

Scusate se non ho scritto molto in questi giorni, purtroppo ci sono stati dei problemi e ho accantonato sia il blog che i lavori in corso.
Vi mostro velocemente le etichette che ho creato usando la stampante di casa e la fliselina, non mi convincono al 100% per via delle misure ma a livello grafico ne sono entusiasta!






Ora torno dalle mie stoffe, ho in sospeso un lavoretto che poi vi mostrerò e la ormai famosa borsa portalavoro (ce la farò mai?).
Baci,
Fabiola

1 commento:

  1. Bellissime le tue etichette!
    Questa è solo la prima prova, vedrai che la prossima volta riuscirai a farle perfette!
    Baciotto
    Laura


    P.S. Ho trovato un tutorial per stampare le etichette sulla fettuccia... ti lascio il link:
    http://orlosubitoit.blogspot.it/2011/03/etichette.html

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...