Seguimi su:

mercoledì 9 maggio 2012

New season, new mission (titolo post idiota)

Nuovi arrivi, nuova missione!
Vi mostro queste due nuove stoffine appena arrivate e prossime all'utilizzo per una nuova missione creativa!





Questa bellissima stoffina blue è della Bernatex, l'ho presa da Casa Cenina da cui non avevo mai preso delle stoffine ma mi è piaciuta così tanto che ne ho presa dell'altra insieme ad altre cosucce.


Già so cosa realizzerò con lei ma voi lo scoprirete prossimamente su questo blog ahahahahah
Ora vi lascio con 2 foto della Luna di maggio, ho sfidato vento e pioggia per di farle una foto ma per rendere giustizia a Sua Splendosità ci voleva un telescopio!

Qui si affaccia timidamente tra le nuvole...


Ed eccola nella sua argentea bellezza! *.*


Ora torno a lavoro, anche se la testa è ancora altrove (magari sulla Luna :P)

1 commento:

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...