Cosa fate in questo primo week end di novembre?
Io mi "godo" questa domenica piovosa continuando a lavorare all'uncinetto.
A causa feste con tanto di ponte per Ognisanti, purtroppo, non mi sono state ancora spedite le stoffe nuove, non avevo calcolato questo piccolo dettaglio...così mi intratteno tra rilassanti letture e filo di lana.
Vi avevo avvisate che volevo cimentarmi con le mattonelle per il granny blanket, così ho lasciato un po' in disparte il patchwork e il cucito creativo e mi sono buttata in questa impresa, che non è da poco per me che ho ancora poca confidenza con i ferri.
Per ora sto provando con della lana giallina che mi è stata regalata e il risultato per ora è soddisfacente, considerato che la sto lavorando con un ferro un po' grandino per questo tipo di filo, ma prometto che a breve comprerò un kit completo di ferri così non sarò mai più impreparata :)
Vi auguro Buona Domenica!
Fabiola
P.S.: Una mia amica pasticciona oggi ha richiesto il mio aiuto per il suo blog, c'è stato un errore nel nome e sono riuscita a correggerlo, però il vecchio link ovviamente non funziona più. Quindi per chi lo seguisse o per chi volesse curiosare e diventare una follower, questo è il nuovo Link de "La Pecora Nera": http://lecreazionidelapecoranera.blogspot.it/
Nel P.S. era meglio se scrivevi una "vecchia amica pasticciona" almeno avevo la scusante dell'età:-)
RispondiEliminaGrazie, sei stata davvero un tesoro!!!
Bacione ed abbraccione
Manu