Seguimi su:

mercoledì 7 novembre 2012

Pacco, doppio pacco e contropaccotto.

La settimana scorsa mi sono buttata su qualche piccolo acquisto per la mia craftroom e come dice il detto macchina da cucire nuova, piedini nuovi ^.^
Purtroppo non ho potuto riciclare i piedini della mia Singer e anche se avrei preferito spendere i dindi in libri o in stoffe, mi sono regalata per necessità il piedino patchwork da 1/4" e il piedino doppio trasporto per la Bea.
Non potendo acquistare da fornitori stranieri e di conseguenza aspettare almeno 20 gorni per riceverli, non avevo proprio voglia di aspettare, ho spulciato a lungo per tutto il web e ho trovato un negozio online che fa dei prezzi ragionevoli e ha sede in Italia.



Spedizioni e consegna davvero velocissimi nonostante le feste in corso :) ora devo solo capire come si monta questo piedino che sembra un pezzo di robocop, per fortuna mi hanno mandato anche le istruzioni per il montaggio.


Mio fratello quando ha visto il piedino per il doppio trasporto mi ha chiesto se era finto...in effetti, come posso dagli torto.

Arrivi anche da Casa Cenina, solo ed esclusivamente stoffe per il mio quilt multicolore. Queste stoffe sono una più bella dell'altra ed a un prezzo strepitoso, potevo tirarmi indietro?


Fantasie di azzurri, rossi, rosa, viola, lilla...insomma una bella scaletta cromatica per un arcobaleno di stoffe pazze per tutti i gusti.
Ora se smette di piovere e passa l'emergenza idrica posso fare il prelavaggio di tutto questo ben di dio, purtroppo con il disastro che c'è stato in questi giorni l'acqua non esce pulita, per di più la lavatrice ci ha abbandonato dopo 30 anni di lunga ed onorata carriera. Se tutto va bene tra un paio di giorni arriva quella nuova e magari anche l'acqua limpida.

E' arrivato anche un pacco a sorpresa! Non ci siamo fatte mancare nulla :) ieri mattina mi ha bussato il postino che aveva una raccomandata da farmi firmare, scendo giù a ritirare il pacco (che non aspettavo) e leggo il mittente.
E lì mi parte: Manuè ma vaffanculo! Ma guarda sta pazza!
E avevo un sorriso a 42 denti :D
Il postino mi fa: Certo che a questa tua amica le vuoi proprio bene!
ahahhahaha
Comunque GRAZIE! Non me l'aspettavo proprio :)
Ed ecco il contenuto della busta a sorpresa.



Mi armerò di cartoncini e proverò a fare dei biglietti con questo meraviglioso timbro con il logo Nanesco *.* e quando avrò la stampante nuova, la mia è incompatibile con windows 7, farò le etichette nuove con questa bellissima fettuccia.

Ora vi saluto e torno dal uncinetto, la mia Granny square è praticamente finita e ne voglio iniziare subito un altra. Questa mattonella l'ho fatta con 33 catenelle + 3 e lavorata tutta con la maglia alta.


La prossima la farò con la tecnica nel cerchio e con la cornice quadrata che andrà montata intorno.
Continuate a fare il tifo per me ^.^
Baci,
Fabiola


2 commenti:

  1. Hai preso delle bellissime stoffe ora sono curiosa di vedere ne farai,stai diventando brava con l'uncinetto continua cosi ciao a presto.

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...