Il mio cassetto è pieno di top e canotte che non vedono l'ora di essere indossate e sinceramente non vedo l'ora di traslocare con i miei ferri al mare e lavorare con i piedi in acqua lasciandomi coccolare dalla brezza marina.
Per ora mi accontento che sia giovedì, ormai manca poco al primo week end di luglio, ho abbandonato la lana e ho beatamente lavorato sul divano dove arriva un po' di aria fresca.
Con il caldo abbandono anche le shopper in plastica e quando vado a fare la spesa dal fruttivendolo uso qualcosa di più traspirante o le verdure mi arrivano a casa tutte mosce e tristi.
Per la salvaguardia della spesa ho realizzato queste market bag o borse da mercato fatte all' uncinetto.
Sono comode, fresche, leggere, piegate stanno nella borsa e sono realizzate con della fettuccia elasticizzata in modo di adattarsi, nonostante le dimensioni, al contenuto.
La lavorazione a rete le rende davvero capienti.
Ne ho realizzate di diversi modelli ma oggi vi mosto la versione sportina mono spalla, con una sola tracolla, nei colori verde mela e fucsia ma su richiesta posso realizzarle nei colori che più vi piacciono.
Presto verranno inserite, con prezzi e descrizione accurate, nel mio shop online, insieme a tante altre cose che ho in arretrato, quindi se volete qualcosa in particolare che non è nello shop, basta che mi scriviate una mail.
Purtroppo sono una sciagurata, dedico molto più tempo ad inserire i prodotti sulla pagina facebook e mi dimentico del negozio su Dawanda, ma giuro che non lo faccio di proposito :-/
Però posso promettervi che presto vi mostrerò le altre borse, tra cui una talmente bella che la si può usare come borsa per il mare.
Stay tuned!
Un abbraccio,
Fabiola
.
Che cariiiina ottima anche come borsa mare però che figa
RispondiElimina