Seguimi su:

giovedì 22 ottobre 2015

Nella vecchia fattoria c'è la mucca: Cappellino crochet Mucca


Eccomi qui dopo un'assenza forzata a causa sia del tempo che a causa del pc che ha deciso di fare un po' come gli pareva.
Sono stati lunghi giorni di grigiume e pioggia, un clima perfetto per lavorare ma non molto per fotografare.
Dopo il diluvio di questa notte oggi pomeriggio il tempo ha dato una piccola tregua anche se le temperature sono calate molto e un semplice maglioncino non mi basta più per riscaldarmi, devo attrezzarmi meglio con dei guantini perchè le dita la sera sono davvero gelate.
E' giustamente il tempo suo, tempo di freddo, tisane, torte di mele, melograni maturi e le prime caldarroste...non amo il freddo, vorrei tanto l'estate tutto l'anno e se non penso a cose buone da mangiare, sopratutto cibi calorici, questo freddo mi metterebbe solo il malumore.
E poi questo è anche il periodo più proficuo per me come per molte creative, abbiamo molti più spunti per lavorare a nuovi progetti.

E la mente viaggia e sogna, progetta...e tanto mi sono fermata a rimuginare che ho acceso il forno per cucinare il polpettone e quando sono andata a controllare come andava la cottura, mi sono accorta di non averlo nemmeno infornato ma lo avevo dimenticato sul piano di lavoro.
Ho sempre la testa altrove io...

Ma bando alle ciance, mentre la mia cena si sta dorando ecco a voi una nuova berrettina,

Dopo gufi, orsi e conigli eccone una a forma di mucca.
Cow Hat veste i bambini da 9 ai 12 mesi ma posso realizzarla anche in altre taglie.



Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...