Seguimi su:

lunedì 15 settembre 2014

Bunny Baby Quilt: copertina lettino

Come vi avevo annunciato il pc è andato in rianimazione, purtroppo l'evento era preannunciato e riuscivo a stare connessa poco proprio per non consumare tutta la carica della batteria.

Ieri sera l'uomo l'ha portato in sala operatoria per la seconda volta cercando di riparare alla meglio la saldatura della presa ma ha fatto un' amara scoperta. Un coso che si trova all'interno della presa si è spaccato e quindi devo comprare il pezzo che poi lui mi rimonterà.

Ora ho il pc acceso per miracolo, tenuto sul tavolino vicino al divano e lontano dalla postazione di lavoro. Visto che deve subire un altro intervento i pezzi non sono stati tutti avvitati e la tastiera sobbalza ogni volta che digito qualche lettera. Spero che non mi voli in faccia, visto la mia nota delicatezza da elefante...

Per il resto la vita scorre abbastanza tranquilla, abbiamo festeggiato i nostri compleanni (il primo e il sette ) con amici e parenti più stretti, peccato non ci fosse la mia famiglia ed alcune amiche, ma meglio di niente.

Ora vi mostro il motivo principale del post:

il Bunny Baby Quilt


Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...