Seguimi su:

venerdì 30 ottobre 2015

Cuscini patchwork con applique

Eccomi qui.
Come al solito in ritardo con gli aggiornamenti sul blog.
Ho papà in visita per qualche giorno e visto che era tipo più di un anno che non veniva a trovarmi, gli sto dedicando un po' del mio tempo trascurando il mio angolo virtuale e lavoricchiando in tarda serata sul divano quando tutti dormono; approfitterò della sua visita per sperimentare qualche ricettina autunnale e che poi condividerò nei prossimi giorni con voi.

Vi avevo promesso che avrei lasciato l'uncinetto da parte, almeno sul blog, per tornare sul cucito e così colgo l'occasione per postare lavori fatti e finiti da tempo.
Sempre perchè nella mia testa c'è un sovraffollamento di idee e progetti, lavori da selezionare e da fare, così questi cuscini sono finiti nel dimenticatoio.
Li avevo confezionati mentre seguivo il progetto del mistery quilt di Laura Mori su Facebook, finiti e fotografati l'anno scorso e dimenticati nell'armadio.
Considerato che le stagioni fredde per me sono le più produttive, dovevano essere esposti ai vari mercatini a cui dovevo partecipare ma che ho dovuto annullare a causa di problemi indipendenti dalla mia volontà, sommati ad una serie di sfortunati eventi,
Sinceramente, senza starvi a spiegare tutta la faccenda, mi sono presa un incazzatura bestiale e ho buttato tutto nell'armadio senza pubblicare nulla.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...