Seguimi su:

mercoledì 2 maggio 2012

Cuori tilda versione country

Chi aveva detto cuori?? E cuori furono, ma tanti cuori! Grandi e piccoli cuciti ispirandomi ad uno dei miei libri Tilda.
La cara Laura ha indovinato ^^ non so se siano proprio in stile patchwork ma io ne ho fatti tantissimi di tutti i tipi e colori...alcuni sono molto più shabby altri un po' primitive.
Siccome sono tanti ora posto qualche foto, le altre le inserirò piano piano sennò intaso tutto il blog.









Spero che abbiate trascorso un sereno 1° Maggio anche se qui il tempo non è stato benevolo così l'ho passato a cucire..sono in pieno WIP e non mi fermò più.

Comunque voglio dedicare questo giorno a chi non ha lavoro, a chi l'ha perso, a chi fa un lavoro che non ama e malpagato ma nonostante tutto si alza ogni mattina, a chi sorride ad una vita difficile, a chi dedica i suoi giorni a creare qualcosa, a chi non vive e non lavora solo per se stesso, a chi per il lavoro ha perso la vita, a chi riesce a fare in modo di non vivere solo per lavorare, a chi onestamente e arrancando ogni giorno cerca di arrivare a fine mese, a chi ogni giorno di questa vita lavora, perché è vero che il lavoro nobilita l'uomo, anche se non riusciamo a ricordarcelo spesso.

Buona Notte! 
Fabiola

4 commenti:

  1. Evviva, ho indovinato... e poi adoro i cuori!
    Qui da me ha piovuto per tutto il ponte... quindi cosa c'è di meglio nel rifugiarsi nella propria craft room a creare qualcosa di bello?
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono tantissimo i cuori , questi sono molto carini !

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...