Seguimi su:

venerdì 3 agosto 2012

Un vecchio detto recita così

"Gliù scarpar va n'giro scauze" in sintesi: Il calzolaio va in giro senza scarpe o con le scarpe rattoppate.
Io sono una "sartora" senza puntaspilli anzi lo ero ^^

Mi sono creata da me un citrullo anzi...Come al mio solito comincio con uno e finisco con 3-4 (tanto per gradire). Ah, per chi non lo sapesse i citrulli sono i puntaspilli!

Piccoli mostri stortignaccoli hanno preso forma,  una forma distorta preciserei, in queste notti di calura, non tenevo proprio niente di meglio da fare con 40 gradi all'ombra. Ma ero stufa che puntualmente (e voi lo sapete bene) durante l'assemblaggio delle pezze, questi FETENTI spariscano come per magia e non parlo di un singolo spillo, ma di decine di spilli e aggiungiamoci anche gli aghi, che poi mi ritrovo dentro l'aspirapolve o appuntati nelle infradito.







Anche se non precisissimi sono davvero carini che viene voglia di lanciarli contro il muro ahahaha ma non rimbalzano loro, però si potrebbero fare del citrulli che rimbalzano come le custodie dei telecomandi. Così se cadono dal tavolo ti ritornano su. Vabbè..il caldo fa decisamente delirare!


Ed è prevista un altro picco di caldo O_O mi sa tanto che se continua così mi trasferisco con la Nana e tutto il blog in alta montagna, possibilmente dentro una grotta oppure chiudo per ferie fino ad agosto e chi si è visto si è visto. E potrei chiedere a qualche gnomo o folletto di trasferirsi nella mia craftroom in cambio di vitto e alloggio per farmi qualche lavoretto in mia assenza. Che dite? Secondo me può funzionare!

Ecco che ne arriva uno!!


Prima di salutarvi voglio ringraziare la bravissima Fra Fra per il suo tutorial fotografico sui citrulli e se vi interessa le istruzioni sono QUI.
Buon week-end a tutte!
Fabiola

2 commenti:

  1. Ehm...ma io quelle stoffine le conosco!
    E mi serve pure un puntaspilli.
    :)

    RispondiElimina
  2. Non so come facevi senza puntaspilli....
    io ho un brutto rapporto con gli spilli (diciamo che finché possiamo ci teniamo a distanza), ma senza citrullo nun se po' stà!!
    ciao!

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...