Seguimi su:

sabato 2 marzo 2013

Star Quilt in progress

Mi sono resa conto che non aggiorno da un po' i post, le mie visite dalle amiche bloggers sono sporadiche e rispondo pochissime volte ai commenti che mi lasciate.
Non è per cattiveria ma il quilt che sto assemblando mi ha seriamente distratta.

Come da buoni propositi, sto usando le stoffe che giacevano in attesa di essere usate e ignorare l'acquisto di altre stoffe è davvero difficile, l'acquisto compulsivo è una brutta bestia e sto faticando a non comprare nessuna stoffina nuova.

Ovviamente sono in crisi!



Guardo il top che prende forma e penso: Ah, ma come ci starebbe bene quella stoffa a fiori che ho visto...

Allora mi mordo la lingua, mi bacchetto le mani e mi attacco il cilicio per riportarmi sulla retta via, in tutto questo la Nana non è di grande aiuto, continua beata a russare nel letto alla faccia mia. e vi garantisco che russa come un trattore.

Per finire il top centrale mi mancano solo due stelle grandi per completare l'ultima striscia, nel frattempo continuo a spostare i blocchi e a provare tutti gli abbinamenti possibili prima di assemblarlo definitivamente, ma se non la finisco di spostarli ogni cinque minuti, credo che non lo cucirò nemmeno per l'anno prossimo XD




Ora torno a lavorare sulle ultime stellone, vi auguro Buon week end,
Fabiola e la Nana/trattore

7 commenti:

  1. ma brava Faby! non parlarmi di shopping compulsivo, anch'io ho deciso di non acquistare più tessuti!
    Pure io vado in confusione quando faccio le prove, penso sia abbastanza normale. Io lo lascio su di un tavolo e poi vado via. Ritorno e lo guardo, sposto e risposto fino allo sfinimento. Fino a quando, presa da raptus, lo voglio ultimare. Vedrai che prima o poi ce la farai:-)
    Buon w.e. anche a te, Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quando lo guardo penso subito a tutta la stoffa che ci starebbe bene e che vorrei comprare. Ma ne ho fin troppa :(

      Elimina
  2. Sei bravissima ma il tuo è un lavoro molto impegnativo, non devi scoraggiarti e soprattutto lo devi fare con piacere. Altrimenti vuol dire che ti meriti un po' di relax =^_^=
    Ely

    RispondiElimina
  3. come ti capiscoooooo anche io ho tanta di quella stoffa che sto facendo bavaglini al mio piccolino,giraffe Tilda alle amichette di mia figlia.....ah le stoffe(pensa che 5 anni fa quando ancora lavoravo nella moda ero nell'ufficio prodotto della prima linea donna di MFG e mi occupavo dei tessuti....quindi)
    baci Linda

    RispondiElimina
  4. bello bellissimo... anch'io ho fatto questo progetto mi ha dato tanta soddisfazione...la tua versione e' molto bella ciao Ale

    RispondiElimina
  5. Ciao
    Mi sono iscritta a Kreattiva e mi sto’ facendo un giro nei vari blog per conoscere nuove amiche. Il tuo blog mi piace molto e da oggi ti seguo come follower. Ammiro sempre le ragazze che fanno i quilt, hanno pazienza e precisione.
    Ti aspetto da me,
    Carmen (Arte Creattiva - apicoltrice e appassionata di cucito)
    http://marnero.blogspot.it
    La mia pagina Facebook: Arte Creattiva
    https://www.facebook.com/pages/Arte-Creattiva/406663312753367

    RispondiElimina
  6. ciao complimenti per il tuo blog
    ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di monnalisa style
    nuova fallower
    se ti va passa da me..
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...