sabato 31 agosto 2013

L'estate sta finendo...

...E arrivano i primi temporali estivi.
L' ultima volta che ho scritto un post sul blog nanesco era la fine di giugno, avevo iniziato da poco a lavorare e stavo cercando casa con il moroso.
Sono passati due mesi dal quel post e dal 15 luglio abbiamo il nostro nido e devo dire che anche il rapporto con i suoceri è migliorato ^^
Ora quando ci vediamo è per piacere e non per costrizione e io ho tutto lo spazio di cui ho bisogno.


Certo non è una reggia, è una casa degli anni 70 con i suoi difetti ma è abbastanza spaziosa per due persone con due pelosi al seguito, comoda per le nostre esigenze ma scomoda da pulire.

Il cambiamento improvviso ha causato qualche piccolo trauma al gatto (considerato che ha passato 13 anni sempre nella stessa casa), i primi due giorni sono stati tragici. Mentre la nana si limitava a costringerci a portarla ovunque perchè non voleva stare da sola in una casa nuova, il gatto inizialmente non voleva uscire dal trasportino, tranne quando madre natura chiamava, poi ha passato un giorno intero nascosto nella vasca da bagno e, bianco su bianco, non lo vedevamo e ci è venuto un accidenti!




Nel giro di qualche giorno è cambiato tutto, o meglio è cambiato il mio gatto che da complemento d' arredo, che passava le giornate a dormire e in 13 anni non aveva mai fatto coccole e fusa, è diventato un micio lardoso ultra coccoloso. Distribuisce leccatine, testate e da gatto asociale che non potevi accarezzare senza farti sbrindellare un braccio, è diventato tutto fusa e coccole. Adesso gioca persino a nascondino con la Nana. INCREDIBILE! E' un altro gatto!

Persino mia madre che è venuta a trovarci con mia nonna in questa ultima settimana di agosto non credeva ai suoi occhi.
Questo cambio di vita ha giovato a tutta la famiglia :D

Ora concluo il post con una piccola carrellata di foto varie del mio nuovo nido:.







 quando mandi l'uomo a fare la spesa e gli chiedi un tappedo verde, arancione o marrone per la cucina e lui te lo compra viola...e ti senti rispondere: ma guarda come ci sta bene, non ti va bene niente, eh?








qui si può scorgere la postazione provvisoria da cucito, in quanto la craftroom ufficiale ha bisogno di prese a muro nuove...


Mia nonna materna, io e mia madre (le tre dell'ave maria) davanti alla torre campanaria di Lanciano, foto scattata  martedì mattina.

8 commenti:

  1. Sei adorabile.
    La tua casa e' meravigliosa.

    RispondiElimina
  2. Complimenti x la tua nuova casa e x un capitolo nuovo della tua vita! Per il gatto... anche il mio fino a qualche tempo fà era come il tuo, non si poteva accarezzare, non ti dico i graffi e i segni sul braccio! poi da quando è arrivata la seconda micia è cambiato... ci vuole proprio un cambiamento... x farli cambiare! scusa il gioco di parole. Un bacio

    RispondiElimina
  3. Bentornata Faby! Complimenti per tutto and good luck ;-)

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per la tua nuova casa e a presto!

    RispondiElimina
  5. Yeahhhh! Buona nuova vita :D e saluti a quel capellone del moroso tuo!
    un abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina
  6. Sono contente che ora hai una casa tutta tua,ti auguro tanta felicita' e creativita' baci ciao.

    RispondiElimina
  7. è Stupenda Fabi....sono strà felice per te!

    RispondiElimina
  8. ma è un appartamento enorme!
    tanti cambiamenti per un'assenza giustificata ^_^
    buona nuova vita

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...