martedì 25 febbraio 2014

Runner, dresden plate, mistery quilt e...


Mi ha colto un periodo un po' "così", tante cosa da fare ma zero energie e zero voglia di creare.
Non avevo molto da scrivere e/o condividere nel blog o forse non ne avevo voglia, chiamiamola apatia o magari è il tempo che non si comprende cosa voglia fare tra l'alternarsi di sole e caldo primaverile a improvvise piogge che sembravano piuttosto dei diluvi. Molti progetti già fatti e spediti e mai pubblicati, progetti in corso che non riesco a concretizzare e in più quest' influenza antipatica che mi ha costretta sotto le coperte, assistita dai miei pelosetti.

Insomma se tiro un bilancio anche guardando gli anni indietro a me l'avvicinarsi della primavera mi porta un certo squilibrio sia emotivo che creativo, nonchè una certa insoddisfazione nelle cose che faccio.

Nota positiva, la febbre mi ha stranamente ispirata nel riprendere in mano i ferri da uncinetto, ma prima di farvi vedere i progressi delle mattonelle riesumo qualcosa di passato e mai postato.




In primis il centrotavola con i blocchi dresden plate che ho portato anche al mercatino di dicembre, frutto del corso con Francesca.



In ultimo ma non meno importante le prime tappe del "A Muddled Mistery Quilt" di Laura Mori.




Le tappe aggiornate ve le mostrerò in un altro post, altrimenti che gusto c'è a pubblicare tutto e subito?
Ora torno a sferruzzare sotto le coperte.
A presto,

Faby

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...