Seguimi su:

giovedì 25 settembre 2014

Ghirlanda country primitive: Un tocco prim per la mia casa

Da quando ho iniziato la convivenza con l'uomo, fossi riuscita a cucire qualcosa per il nostro nido.
Le giornate sono sempre troppo brevi, il tempo lo devo dividere tra casa/belve/uomo/cucito, volevo fare una trapunta per la nostra stanza da letto e nemmeno ho iniziato a vedere quale pattern usare o se disegnarla a mio gusto...

Quando andammo a comprare la pittura murale per i lavori in casa, presi una base in polistirolo circolare, senza sapere bene cosa farci ma perchè può sempre servire...un giorno...poi...chissà.

Era Luglio.





Sono passati tipo due mesi e nel riordinare la craftroom l'ho riesumata pensando di realizzare un fiocco nascita, anche se non ne avevo molta voglia.

L'uomo invece mi ha proposto qualcosa di diverso, ed è nata lei.
Senza un disegno o un modello di partenza...è nata così, di istinto, dall'unione delle strisce di stoffa che sono custodite come piccoli tesori, come piccole gemme tenute da parte in attesa di diventare un gioiello prezioso.

La mia ghirlanda  dall'aria un po' primitive da sfoggio della sua particolare bellezza sulla mia porta di ingresso e finalmente sono riuscita a fare una decorazione solo per me e per la mia casa.



Ancora non ci credo che è solo mia :D



La scritta WELCOME inizialmente non era stata nemmeno pensata ma poi ho optato per dei cuscinetti imbottiti che sono stati ricamati a punto croce, uno ad uno,  dalle mie manine :)

E le pigne simboleggiano io e l'uomo...non è vero ma dovevate vedere la sua faccia quando gliel'ho detto :D ahahahhaha

I vicini di casa si sono complimentati con me e sono un po' increduli sul fatto che l'abbia fatta io :P
Quasi quasi per natale ne faccio una a tema, chissà che qualcuno nel condominio la veda e ne voglia una tutta per sé fatta dalle mie manine.

Ora torno a lavorare su una creazione morbida morbida.
Al prossimo post.

Un abbraccio,
Fabiola



2 commenti:

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...