lunedì 15 settembre 2014

Bunny Baby Quilt: copertina lettino

Come vi avevo annunciato il pc è andato in rianimazione, purtroppo l'evento era preannunciato e riuscivo a stare connessa poco proprio per non consumare tutta la carica della batteria.

Ieri sera l'uomo l'ha portato in sala operatoria per la seconda volta cercando di riparare alla meglio la saldatura della presa ma ha fatto un' amara scoperta. Un coso che si trova all'interno della presa si è spaccato e quindi devo comprare il pezzo che poi lui mi rimonterà.

Ora ho il pc acceso per miracolo, tenuto sul tavolino vicino al divano e lontano dalla postazione di lavoro. Visto che deve subire un altro intervento i pezzi non sono stati tutti avvitati e la tastiera sobbalza ogni volta che digito qualche lettera. Spero che non mi voli in faccia, visto la mia nota delicatezza da elefante...

Per il resto la vita scorre abbastanza tranquilla, abbiamo festeggiato i nostri compleanni (il primo e il sette ) con amici e parenti più stretti, peccato non ci fosse la mia famiglia ed alcune amiche, ma meglio di niente.

Ora vi mostro il motivo principale del post:

il Bunny Baby Quilt





  • Questo quilt è stato ideato e disegnato da me, realizzato con stoffe in cotone dal crema al fucsia, con applique del coniglio centrale il flanella, i ricamo stitchery a punto indietro rigorosamente fatti a mano e la trapuntatura con la tecnica free motion.




Tutti gli applique sono stati fatti a mano 










Spero che la piccola Sophia apprezzerà questo dono, confezionato davvero con il cuore e non solo con le mani.

A prestissimo, pc permettendo...
Fabiola



3 commenti:

  1. E come non apprezzare un regalo così prezioso?!
    Carinissima l'idea dell'orecchio 3D .... brava, brava, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeee :D
      Sai, l'idea dell' orecchio mi è venuta per due motivi:
      1) Adoro i conigli, fino ai 20 anni avevo una collezione di conigli di pelouch. Poi li ho regalati alla scuola materna dove lavora mia madre.

      2)Ho una fissazione per le orecchie dei pelosi, adoro toccarle, mordicchiarle, stropicciarle. Pensa a quanto saranno contente le mie belve :D

      Un abbraccio.

      Elimina
  2. Beata Sophia, la sua copertina è bellissima!!!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...