Seguimi su:

sabato 28 novembre 2015

Bavaglini colorati per neonati: morbidi, versatili e lavabili

Stanotte ho fatto un sogno, davvero un bellissimo sogno, di quelli che quando poi ti svegli cerchi di riaddormentarti per continuare ma ovviamente il sogno cambia.
Ho sognato che avevo un ritardo e facendo il test risultava che ero incinta, felicemente incinta.
In questo ultimo anno è un sogno che anche cambiando il contesto, luoghi o persone è sempre lo stesso ma molto lontano dalla realtà.
Eh si, non voglio dilungarmi troppo sui motivi che ci lasciano ancora temporeggiare ma per ora di cicogne in arrivo nemmeno una piuma.

Questa mia immensa voglia di maternità ha trovato sfogo nel mio laboratorio.




Quando iniziai la mia avventura con questo blog, tutto ciò che le mie mani bramavano cucire erano esclusivamente manufatti per la casa, che fosse una trapunta o un tovagliolo non importava.
Poi finalmente trovammo casa e cominciammo questa nuova avventura chiamata convivenza.
Dopo più di due anni il mio orologio biologico ha iniziato non a squillare ma a urlarmi nella testa e così senza accorgermene sono nate le prime babbucce all'uncinetto per neonati e poi i set bimbi, i quadri nascita, le copertine da culla...

Comincio a credere di essere in ostaggio dai miei ormoni :(

E visto che sono circondata da amiche molto incinte mi sono sfogata a colpi di cotone e spugna.

Coloratissimi, morbidissimi e tutti pezzi unici.


  • Lato A in stoffa bi-colore con nastrino in raso e lato B in morbida spugna di cotone.
  • morbidi, versatili e lavabili




Sono sedici bavaglini tutti diversi realizzati con stoffe ormai fuori produzione, con allacciatura in velcro che vestono  neonati da 0 - 12 mesi.



Ne ho fotografato solo una parte ma da domani li inserirò tutti nello shop.

I modelli standard che vedete sono disponibili da subito ma su richiesta posso ricamare il nome del bimbo o della bimba a cui saranno destinati oppure aggiungere fiocchi o altre applicazioni per renderli ancora più unici, una bella e colorata idea regalo per una nascita o anche in vista del natale.


Buona serata a tutti voi!
Fabs










Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...