Seguimi su:

domenica 25 settembre 2016

C'era una volta una crafter in ferie, un battesimo e un Quiet Book.

Ciao ciao a tutti!
Riprendo in mano il blog e riprendiamo anche i lavori.
La pausa ci voleva, me la sono meritata e anche goduta.
Ho riscoperto il piacere di una pedicure fatta con calma e senza fretta,  il piacere di trascorrere un pomeriggio sul divano a guardare un film senza sensi di colpa.
La tinta ai capelli signore!!!!
E volete mettere il prendere il caffè dopo cena senza la fretta di dover tornare a lavorare?
Ecco...questo senso di pace e tranquillità me lo sono goduto.
Ma la pacchia è finita e non mi dispiace perché un po' fremo nel voler mettere mano alle mie stoffe.
Ho ripreso il taccuino degli schizzi e la piccola fidata Bea sta per tornare al suo posto nella craftroom pronta per nuove e mirabolanti avventure handmade.

Ed è giunto nelle mani di una principessa l'ultimo Quiet Book che ho confezionato.
Anche questa volta sono stata scelta per realizzare un regalo importante per un occasione speciale:
Il Battesimo di Beatrice.


Sono innamorata di questa stoffa!


Dettaglio "piccino" del nome cucito sulla copertina imbottita.

Nome disegnato e tagliato rigorosamente a mano

Mamma guarda! Ho preso una balena!"


E se fortunato sarai, una perla nell'ostrica troverai

Dettaglio dei vestitini stesi ad asciugare...


...Un altro giro di lavatrice...


Una nuova pagina delle allacciature, le scarpe da ballerina.


Fragola puzzle migliorata e il, sempre presente, cagnolino con i palloncini


Nuove pagine: Tris e l'identikit


Novità per la pagina impariamo a contare: i cupcakes!


Dettaglio dei cupcakes (a me viene voglia di mangiarli).


Vi auguro una buona serata e un buon inizio settimana.
Un abbraccio,
Fabs e La Nana







Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...