Seguimi su:

giovedì 22 marzo 2012

Eccomi qua!

Ok, da oggi ci sono anche io!!!
Dopo lunghe ma lungheeee riflessioni mi sono decisa ad aprire anche io un blog; lo so che non c'era gran che su cui riflettere ma non sono proprio una tipa tecnologica >.< anzi...nonostante l'età non sono tra le esperte del web.
Vista l'ora del post vi confesso che ho praticamente passato il pomeriggio a cercare di far funzionare sto bagaglino..premi qui, premi lì, torna indietro (uff ma che pigne!) e tra varie imprecazioni sono riuscita a mettere su questo popò di roba. Devo ammettere che sono abbastanza soddisfatta ^^

Estetica a parte, spero di conoscere presto molte di voi. Ho sbirciato spesso nei vostri siti/blog e apprezzo molto i vostri lavori; l'intento di questo blog è di farmi conoscere e condividere la passione per la creatività e perchè no, anche imparare qualcosa in più.




13 commenti:

  1. Alla mia cara Faby,
    spero sia il primo commento che ricevi e per questo ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per questa tua nuova iniziativa.
    Sei sempre vulcanica e piena di idee. Ti abbraccio Saby

    RispondiElimina
  2. Saby, ma lo sai che ti adoro!
    Sei la mia più cara Amica e sostenitrice.
    Posso sempre contare su di te :)io una ne penso e cento ne faccio e tu sei sempre pronta a sostenermi.
    Ti voglio un mondo di bene!!

    (crepi-poverino)

    RispondiElimina
  3. posso unirmi e farti anch'io un grande in bocca al lupo?!!! e allora parti alla grande col tuo neonato blog e mostraci la tua creatività... tornerò a trovarti. ciao ciao e grazie per la visita
    Rosy

    RispondiElimina
  4. Sono onorata della tua visita Rosy, grazie per essere passata a salutarmi ^^ piano piano riempirò questo angolino virtuale.

    RispondiElimina
  5. Ciao Faby, non riesco ad inviarti il mio commento:-(
    Ci riprovo...complimenti ed un grosso in bocca al lupo!!!!
    Kisses.
    Emanuela

    RispondiElimina
  6. CIAO!!!!! e ben venuta nel mondo virtuale del web.....
    A presto
    Brunella

    RispondiElimina
  7. Contenta di esserti stata utile! :)

    RispondiElimina
  8. Emanuela, Brunella e Pepe GRAZIE per essere passate di qui a lasciare un segno della vostra visita :)

    RispondiElimina
  9. Che dire...un gigante in bocca al lupo!

    Ciao ciao, Fra

    RispondiElimina
  10. Grazie per essere passata dal mio blog...anche tu sei nuova in questo mondo virtuale e da quello che dici anche poco esperta, proprio come me...in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  11. Grazie per la tua visita Elena e per il commento, purtroppo non riesco a commentare sul tuo blog ma ti faccio qui i miei complimenti! Fai dei lavori fantastici ^^
    Piano piano diventeremo esperte blogger anche noi.
    Un abbraccio,
    Fabiola

    RispondiElimina
  12. E' bello condividere!
    Io ho una lunga lista di blog tra cui curiosare e ogni tanto mi metto a "conoscere" gli altri bogghettari. Piacere di averti conosciuta!
    ciao

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...