Seguimi su:

giovedì 26 aprile 2012

WIP, WIP e ancora WIP

Scusate la latitanza, qui è tutto in WIP (Work In Progress), sono perdonata?
Ecco che la mia stanza torna nel disordine...non faccio in tempo a riordinare che dopo 2 secondi è tutto sottosopra ma mi sento appagata nel mio disordine di stoffe, cotone, pizzi e altro sparsi sul tavolo di un metro che funge da banco lavoro nella mia stanzetta; mi piace il suono rilassante della macchina da cucire e dell'ago che va su e giù nella stoffa...è il preludio di una nuova idea che piano piano prende forma.





E' un'emozione sempre nuova!



Cosa sta nascendo di nuovo in Casa Nana?
Lascio a voi l'ardua sentenza e qualche foto come indizio (facilissimo). Io vado tra le braccia di Morfeo che domani alle sei suona la sveglia anche se so che non appena mi infilo nel fodero i miei occhi saranno spalancati come quelli di una civetta. E allora spariamoci una mega tisana, augurandomi che non mi scappi la PLIN PLIN durante il sonno ahahahah.




Buona notte a tutte voi!

Fabiola

2 commenti:

  1. anche a me dona soddisfazione e piace il "ronzio" della macchina da cucire ^^ oltre a vivere immersa nel caos creativo, fra stoffe, fili vari, metro e spilli disposti alla bene e meglio sul tavolo!
    Buona notte ^^

    RispondiElimina
  2. Anche il mio tavolo da lavoro è un caos totale:-( Il tempo di sistemare e poco dopo tutto torna come prima!!!
    Ci dai un aiutino x il tuo nuovo lavoro???? Tovaglietta oppure un puntaspilli gigante ahahha:-)
    Muoio dalla voglia di saperlo!!!
    Bacioneeeee

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...