Seguimi su:

sabato 6 ottobre 2012

IO CUCIO IN ITALIANO!

Il blog di Gaya è uno dei blog che seguo, sopratutto per i suoi tutorial, e che ho seguito prima di iniziare la mia avventura con il patchwork e poi con il blog.
Ora ha lanciato una simpatica iniziativa, ovvero un blog rolls.
Cos'è???? In pratica è una raccolta di link di bloggers italiane che scrivono di cucito in italiano.
Come potete vedere dal bannerino alla vostra destra, mi sono unita, come hanno già fatto Patrizia e tante altre amiche creative.
Credo che si diventerà un bel gruppetto!
Intanto passo parola, se la cosa vi interessa cliccate Qui. 


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...