Seguimi su:

lunedì 18 febbraio 2013

Travel Set: Dedicato a chi viaggia e non solo.

Pensando a chi viaggia molto o per chi vuole semplicemente un accessorio dove riporre pennelli per il trucco o prodotti per la cura del viso e della persona, ho creato queste pochette in spugna con l'interno foderato in cotone.



Versione rosa con interno in cotone a quadretti e decorazione esterna a cuore  (ricamata a macchina a doppia cucitura come se fosse stata disegnata a mano) con fiocco fucsia.




Versione indaco con interno in cotone a fantasia floreale lilla e applique esterno in tinta con la fodera


Ideali da usare anche come kit per l'asilo del proprio pargolo.

Da poche settimane mi trovate su Pinterest, sotto i post c'è il bottone per pinnare, e presto avrò anche il negozietto online, che è ancora in fase di allestimento ma a breve troverete le mie creazioni in vendita nel mio shop su Etsy:  La Nana Handmade 


Infine, ringrazio la gentilissima Eugenia per avermi conferito il premio "The Versatile Blogger". Avendo ricevuto in precedenza questo Premio  lo rigiro a tutte le creative che seguono il mio blog.

Un abbraccio,
Fabiola.

10 commenti:

  1. Hai creato un beauty meraviglioso, utile e confortevole per tutte le cosine che bisogna portarsi dietro quando si viaggia.
    Bravissima. Ely

    RispondiElimina
  2. Molto, molto carina in entrambe le versioni di colore, complimenti! Oltre che bella è una cosa veramente utile, anche perchè così morbida e ripiegabile, in valigia occupa poco spazio. Sei davvero molto brava ed il premio è tutto meritato, congratulazioni!

    RispondiElimina
  3. Ciao, concordo con chi mi ha preceduto: sono bellissimi, brava Faby:-)

    RispondiElimina
  4. Sono arrivata a te tramite kreattiva, ho girato per il tuo blog e ho visto tanti lavori interessanti e molto belli. Spero ke tu possa passare a trovarmi nel mio blog. ti aspetto. Ciao

    RispondiElimina
  5. Post interessante! Arrivo da Kreattiva, ciao!

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori, sono veramente bellissimi.
    Ti ho conosciuta attraverso l'iniziativa di Monnalisa e ... sono tua lettrice fissa (così non rischierò di perdemri alcuna creazione).

    Ti aspetto su www.magamonella.it

    MM

    RispondiElimina
  7. che bellissima ide aper i miei pennelli.. magari se mi impegno un pochino riesco a realizzarlo!! sono una tua nuova follower.. grazie a kreattiva.. se mi vuoi fare un saluto ti lascio il link.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ grazie mille... noemi

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...