Ieri sera ho fatto veramente tardissimo e mi sono svegliata vergognosamente alle 15, ma ogni tanto una lunga dormita di domenica ci vuole. Poi avevo un sacco di stanchezza accumulata a forza di lavorare fino alle 4/5 di mattina e poi svegliarmi dopo 3 massimo 4 ore di sonno. E poi uno crolla.
Non c'ho più il fisico, questa è la verità...mica una ha l' energia di una diciottenne!
Beh, non tergiverso a lungo sugli anni ma riassumo o ci provo la giornata di ieri.

Un bell'accoglienza, bracieri con le caldarroste, vin brulè, giocolieri, sputafuoco e tanti babbo natale in giro a piedi o in bicicletta.
Eravamo lì già da mezzogiorno per allestire il gazebo insieme a tante altre bravissime colleghe, peccato non poter gironzolare ad ammirare tutti gli stand presenti.
Insieme a me allo stand c'era anche la mia amica Katrin, fedele compagna di avventure creative, con le sue creazioni scrap una più belle dell'altra; abbiamo messo su un insieme di articoli in carta e stoffa davvero di effetto, e se volete visitare il suo blog cliccate QUI.
Questo è il nostro spazio handmade, piccolo ma colmo di meraviglie che ci hanno fatto guadagnare molti complimenti.
Ringraziamo i nostri compagni per il supporto morale e fisico nel sopportarci e supportarci.
Ringraziamo anche la carissima Valentina per averci scattato qualche foto durante la serata :)
E questi sono alcuni piccoli momenti dell'evento.
Ringrazio di cuore il comune di Castelfrentano e tutti gli organizzatori per questo meraviglioso evento. Sicuramente ci saremo anche l'anno prossimo :)
Nel frattempo mi prendo qualche giorno di pausa per ricaricarmi e elaborare nuovi progetti, sopratutto per riordinare il materiale della craftroom.
Buona domenica a tutte voi.
Baci,
Fabiola
P.S.: piccolo aneddoto della giornata. Una signora si avvicina allo stand e ci riempie di complimenti, poi ci guarda e ci chiede se abbiamo cappottini per i cani. O.O
Grazie del bellissimo post. Complimenti. Ely
RispondiEliminaChe bello il vostro banco!
RispondiEliminaGrazie ragazze! Secondo al prossimo mercatino ci vorrà almeno un tavolo in più, questa volta ho portato solo l'essenziale :P
RispondiElimina