Seguimi su:

domenica 15 dicembre 2013

Patchwork, scrapbooking, mercatini e tante meraviglie.

Eccomi qua!
Ieri sera ho fatto veramente tardissimo e mi sono svegliata vergognosamente alle 15, ma ogni tanto una lunga dormita di domenica ci vuole. Poi avevo un sacco di stanchezza accumulata a forza di lavorare fino alle 4/5 di mattina e poi svegliarmi dopo 3 massimo 4 ore di sonno. E poi uno crolla.

Non c'ho più il fisico, questa è la verità...mica una ha l' energia di una diciottenne!

Beh, non tergiverso a lungo sugli anni ma riassumo o ci provo la giornata di ieri.






Un bell'accoglienza, bracieri con le caldarroste, vin brulè, giocolieri, sputafuoco e tanti babbo natale in giro a piedi o in bicicletta.
Eravamo lì già da mezzogiorno per allestire il gazebo insieme a tante altre bravissime colleghe, peccato non poter gironzolare ad ammirare tutti gli stand presenti.
Insieme a me allo stand c'era anche la mia amica Katrin, fedele compagna di avventure creative, con le sue creazioni scrap una più belle dell'altra; abbiamo messo su un insieme di articoli in  carta e stoffa davvero di effetto, e se volete visitare il suo blog cliccate QUI.

Questo è il nostro spazio handmade, piccolo ma colmo di meraviglie che ci hanno fatto guadagnare molti complimenti.

  Ringraziamo i nostri compagni per il supporto morale e fisico nel sopportarci e supportarci.




















 Ringraziamo anche la carissima Valentina per averci scattato qualche foto durante la serata :)

E questi sono alcuni piccoli momenti dell'evento.



 Ringrazio di cuore il comune di Castelfrentano e tutti gli organizzatori per questo meraviglioso evento. Sicuramente ci saremo anche l'anno prossimo :)

Nel frattempo mi prendo qualche giorno di pausa per ricaricarmi e elaborare nuovi progetti, sopratutto per riordinare il materiale della craftroom.
Buona domenica a tutte voi.
Baci,
Fabiola

P.S.: piccolo aneddoto della giornata. Una signora si avvicina allo stand e ci riempie di complimenti, poi ci guarda e ci chiede se abbiamo cappottini per i cani. O.O





3 commenti:

  1. Grazie ragazze! Secondo al prossimo mercatino ci vorrà almeno un tavolo in più, questa volta ho portato solo l'essenziale :P

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...