Seguimi su:

lunedì 31 marzo 2014

Dresden plate table runner complete!

Finalmente riesco a postare le foto del centrotavola che ho finito sabato pomeriggio e che in questi giorni verrà portato via dal corriere per raggiungere la sua ultima destinazione.






180 x 45 cm di lunghissimo e morbidissimo cotone panna con  i blocchi patchwork, realizzati con la tecnica del Dresden Plate (piatto di dresda), nelle tonalità dei marroni e del beige, lo ADORO! Se non mi fosse stato commissionato lo avrei tenuto per me, peccato avere solo la tavola rotonda in questa casa :-/






Magari ne potrei fare uno piccolo e quadrato da mettere sul tavolo della sala, con l'arazzo sul muro ci starebbe troppo bene :D

Ora vado a rilassanmi un po' sul divano, ho avuto una giornata non frenetica, DI PIU'!
E comincio a sentire la schiena che si lamenta e sinceramente domani vorrei darmi al giardinaggio sul balcone e magari fare un po' di uncinetto prima di tuffarmi di nuovo tra le mie stoffe.

Un abbraccio e buon inizio settimana.
Fabiola

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...