Seguimi su:

martedì 3 giugno 2014

Top centrale quilt finito!

Lo schema di questa copertina patchwork mi è piaciuto subito, ho salvato il progetto nell'archivio dei pdf in attesa dell' occasione giusta per cucire un bel quilt, da usare nella culla o in carrozzina quando si esce per una passeggiata e il clima magari è ancora incerto.

Ho scelto i toni del celeste mescolandoli ai vari aqua e blu e osando con un tocco di giallo e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato :)

Proverò sicuramente altre varianti cromatiche di questo baby quilt,  tra le quali il lilla e il verde menta oltre che al rosa, ho voglia di pois e quadrettini ovunque, in un tripudio di romanticismo e tenerezza.
Ho giusto questi scampoli da parte che rendono perfettamente l'idea...






Ed ecco il top centrale terminato...






Manca ancora il bordo intorno, non per un fattore di tempo, devo trovare la stoffa perfetta che mi farà sbrilluccicare gli occhi, e al momento non ne ho trovata una che mi faccia questo effetto. Urge retata in negozio oppure è solo una scusa (che non regge) per fare un po' di shopping ;)

Un abbraccio,
Fabiola


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...