Seguimi su:

sabato 20 settembre 2014

Ancora Borse...in jeans

E siamo arrivati alla fine di questa settimana creativa.
Cosa farete di bello?
Io domani sono a pranzo dai suoceri ma nel pomeriggio, se non sono previste uscite, credo che mi butterò sul divano a ricamare.
Complice una distorsione alla caviglia ne approfitterò per iniziare dei nuovi progetti che mi ronzavano in testa da un bel po' e visto che non ho più l'età per prendere una storta scendendo le scale, se proprio devo tenere il piede per aria tanto vale non stare con le mani in mano.

Nuove sfide e nuove avventure, sicuramente tanti tentativi prima di arrivare ad assaporare la soddisfazione del lavoro terminato.

Mentre rovisto nella cartellina degli schemi vi mostro due lavori di un po' di tempo fa.
In questo post http://lananapatch.blogspot.it/2014/08/set-in-jeans-di-fine-estate.html vi avevo mostrato la borsa che ho realizzato per una cliente.



Lei si era innamorata delle borse che già avevo cucito e ne ha voluta una per lei con tanto di pochette abbinata e nome ricamato. Direi che dopo più di un mese è ora di mostrarvele :D

Borsa in jeans con doppia tracolla e fiori in stoffa realizzati nella medesima fantasia della fodera interna. Comode taschine interne per riporre chiavi e cellulare a parte.



Applicazioni rigorosamente fatte a mano (i miei polpastrelli ringraziano :D )






La seconda ha un' unica tracolla e applicazioni con ric rac con paillettes dorate




.

Spero che vi siano piaciute, garantisco che, oltre ad essere un' idea per riciclare vecchi pantaloni, sono comode, spaziose e resistenti.

Vi auguro un buon week end creativo!
Un abbraccio,
Fabiola

4 commenti:

  1. Sono bellissime, adoro il jeans, e tu lo hai saputo valorizzare molto. Ely

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao!
      Si, la borsa è in vendita nel mio shop su Dawanda, sotto il link diretto.
      http://it.dawanda.com/product/99339543-borsa-in-jeans

      Elimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...