Seguimi su:

sabato 4 ottobre 2014

Modalità Orsa...

Sono tre giorni che il tempo è brutto, nuvolosissimo con acquazzoni che vanno e vengono. E io avrei dovuto fare le foto e postare le cose nuove e meno nuove per aggiornare il blog, inoltre avrei tanto voluto dedicare un pomeriggio alla mia povera Nana, portarla un po' al parchetto a correre e giocare e invece nisba.
Stra-uffaaaaaaaaaa.




Poi giustamente le foto vengono male e passandole con photoshop vengono anche peggio. Diciamo che dopo aver invocato la pioggia ora non dovrei star qui a lamentarmi, ma è così bello lavorare con il rumore della pioggia sulle foglie in sottofondo.
Ci provo lo stesso o aspetto tempi migliori per fare le foto?

Nel mentre preparo nuove cose, lavoro a nuovi progetti e a varie commissioni...ovviamente mi aspetto i soliti dell'ultimo minuto che mi chiederanno una trapunta che richiede mesi di lavorazione.

Tanto per cambiare comincia  a scarseggiare anche la materia prima e i tempi di attesa si allungano, se non fosse per la mia scorta di filati e stoffe mi verrebbe voglia di andare in letargo e svegliarmi a primavera.

Chiudo questo post, stranamente grigio, con un appello:

''Ricorda che se pensi ad un regalo da far trovare sotto l'albero di natale, contattami per tempo, così da accontentare ogni tua richiesta.

Tutti i miei lavori sono pezzi unici e quindi non replicabili, totalmente personalizzabili.
Quindi vi chiedo con tutto il cuore, di non commissionarmi lavori all' ultimo momento o c'è il rischio di non trovare le stoffe che desideri dai miei fornitori.
Per tutte le informazioni contattatemi in privato ;) '

Vi do appuntamento alla settimana prossima, con la promessa di mostrarvi le ultime novità uscite dal mio laboratorio casalingo,
Vi auguro un buon week end!

Fabiola'









1 commento:

  1. Io sono in modalità orso spesso e anzi con il sole e l'estate lo sono ancora di più...evviva l'autunno con i suoi ritmi, i suoi profumi ed i suoi colori.
    Debora

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...