Seguimi su:

venerdì 15 maggio 2015

Sotto tazza gufo all'uncinetto: mug rug crochet

Post di corsa mentre si è alzato un vento antipatico e tutte le finestre di casa stanno sbattendo.
Che stia arrivando la pioggia? Dicono che marzo sia pazzerello ma anche maggio a cambiamenti repentini di tempo non scherza.

Visto che la sera mette sempre un leggero freschetto, ancora non ho abbandonato Thè e tisane di cui ho sempre una bella scorta nella dispensa, insieme ad erbe e spezie, dal classico English Tea alle tisane rilassanti e digestive, il mio assortimento non conosce esaurimento scorte.

Approfittando del clima mite, in questo mese ho lavorato prevalentemente all'uncinetto, in modo di arrivare a settembre con diversi manufatti realizzati con la lana, ed evitare di metterci mano in pieno agosto.







Così sono nati loro, dall'uovo/gomitolo, i miei mug rug con la faccia di gufo.simpatici sotto bicchieri con occhietti curiosi





Due nella variante merlo




E due mug rug realizzate in stile più tradizionale




Prossimamente vi mostrerò con cosa le abbinate ;) Stay tuned!
Buon week end!
Fabiola

1 commento:

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...