Seguimi su:

mercoledì 20 gennaio 2016

WINTER IS COMING


Mamma mia ragazze che freddo che fa!!!!
E va bene che siamo in inverno ma sono letteralmente gelata!
Lo ammetto senza vergogna, oltre alle pantofolazze di lana con pellicciotto ho ben 3 paia di calzini ai piedi che sono comunque gelati.
Ormai mi sono aggrappata alla borsa dell'acqua calda come unico rimedio per non congelarmi, perchè sembra che nulla riesca a riscaldarmi, ah una cosa però riscalda: spalare la neve!
Eh si, ha nevicato abbondantemente per due giorni e in alcune zone di Lanciano la neve ha superato i 50 cm.





Come si evince dalle foto, qualcuno è uscito sul balcone e non ha gradito la sorpresa nevosa...


...anzi si è proprio offeso!


Insomma, ho un gatto offeso e il cane nevrotico perchè con la neve non vogliono uscire e a star solo a casa si annoiano e cominciano a stressare anche me perchè ne fanno di tutti i colori.
Almeno ad oggi quella sul marciapiede sembra iniziare a sciogliersi e facendoci coraggio abbiamo anche riesumato la macchina a colpi di scopettone e paletta, perchè la pala non ce l'abbiamo e ci siamo ingegnati un modo per dare una bella pulita fin dove si poteva, non tanto per il cumulo di neve che rivestiva la macchina ma per il ghiaccio vicino le ruote e nel vialetto.

Continuano i lavori per la stagione primavera autunno in vista di nuovi mercatini, le bozze dei nuovi progetti sono quasi finite, mancano alcuni dettagli da modificare perchè non mi convincono molto e posso iniziare a fare le prime prove,  ho ordinato delle stoffe nuove per rinnovare le scorte fino ad agosto e aspettiamo che  il corriere (che in questi giorni non invidio affatto) ce le venga a consegnare.

Sto finendo di scegliere altre cosine che mi saranno utili per una marea di idee che mi frullano in testa e in anteprima ve ne mostro alcune.



 Non sono carinissime!

Ora torno dai miei scarabocchi, cerchi e linee che piano piano prendono una forma, delineano sagome che presto avranno una consistenza. Siete curiose di sapere cosa nascerà dalla tana della Nana?


Un abbraccio!
Fabs

P.S.: Avrete sicuramente notato in alto il banner del mio nuovo negozio, ebbene si, è ufficiale. Ho traslocato su un altra piattaforma online.
Se vi va di visitarlo cliccate sul banner oppure QUI per accedere allo shop.
Mi raccomando, fatemi sapere se vi piace, ovviamente si accettano anche le critiche così posso migliorare grazie al vostro aiuto e i vostri suggerimenti ;)












Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...