sabato 30 gennaio 2016

Gocce gentili: Mi arruolo anche io!

Chi mi conosce sa che non sono un tipo normale.
Non faccio cose normali, non penso come una persona normale...che poi, cosa sarà mai la normalità?
Una cosa è certa, sono sempre andata controcorrente.
Il mondo di oggi non è sicuramente un posto migliore, e io ho bisogno di aria fresca, fiori colorati e profumati, di lentezza e non di tutto questo tran tran, corri corri, sempre di fretta..che poi dove bisogna andare così di fretta?
Cioè...ragà, se voi avete voglia di correre io scendo!
E in preda a questa mia voglia di leggerezza e cose belle che mi imbatto in un post della carissima Elisa de Il tempo di Ely.
Gocce, gocce gentili, e cosa si sarà inventata adesso la Ely?
Curiosa come una scimmia sono andata a leggermi il suo post e mi si è aperto uno spiraglio di luce e mi sono anche chiesta se inconsapevolmente mi avesse letto nel pensiero oppure l'universo veniva in mio soccorso spiattellandomi la soluzione dritta in faccia.





Gocce gentili è un iniziativa della Tuli e consiste del donare gentilezza in modo totalmente anonimo.
Fidatevi, fare un dono inaspettato è gratificante ma farlo in forma anonima e casuale non sapendo chi coglierà la tua goccia gentile è qualcosa che non vi so spiegare.
Vorrei essere una mosca per vedere in faccia la persona che raccoglierà il mio dono e leggerà il messaggio che ho allegato con un bel fiocco di raso.
Volete saperne di più?
Vi rimando al post di TULIMAMI così capirete bene di cosa si tratta e perchè no, aggregarsi in questo gruppo di persone che sparse per il mondo seminano briciole...pardon...gocce di gentilezza. ;)

La mia prima goccia gentile è una stella, come quelle cadenti a cui molti affidano i propri desideri, il luogo del misfatto invece è il viale sotto casa perché è da qui che è iniziata la mia seconda "vita".




"Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso"


Fabs




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...