venerdì 25 maggio 2012

Porta carta igienica.



Non l'arrotino XD ma il mio primo notebook, così ovunque sarò potrò seguire il blog e tutte le mie cosucce anche quando non sono a casa.
Come va dalle vstre parti?
Spero che le ragazze che sono nella zona dell'Emilia Romagna stiano bene e che il terremoto non abbia fatto danni.
Io sono sempre di corsa anche qui dal moroso, speravo in un giorno di tregua ma devo ammettere che mi stanco meno quando lavoro con la mia singer.
A proposito..vi mostro un lavoro che ho fatto per un'amico carissimo e che avevo postato giorni fa.


Si tratta di un porta carta igienica, brave Emanuela e Laura!



Creato utilizzando la stoffa della Bernatex acquistata da Casa Cenina, devo dire che lavorarla è stato emozionante ma sopratutto gratificante ^^





Ed eccolo appeso nel bagno di Alessandro! Devo farmi i complimenti da sola perchè nonostante io non ami i toni del celeste questo è uno dei lavori che mi è piaciuto molto realizzare, poi per un amico l'ho fatto con il cuore! Il tocco finale sono i bottoni totalmente vintage (avranno 50 anni!).



Questi porta rotoli hanno riscosso un gran successo e parecchie persone a me vicine mi hanno fatto i complimenti! In effetti sono utilissimi. Ora vado a ninna che sono sfattissima,
Un bacione!
Fabiola

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...