Seguimi su:

venerdì 18 maggio 2012

Il mio primo astuccio!

Valigia, borse, borsoni e borsette sono pronte..ovviamente mi sono portata dietro l'armadio XD
Dopo quasi tre mesi rivedo la mia dolce metà e dopo cinque anni e mezzo ho ancora le farfalle nello stomaco!
Prometto che in questo periodo lontano da casa e dal pc cercherò comunque di tenere aggiornato il blog e mostrarvi i miei progressi sul ricamo. Ora vi mostro uno dei miei WIP terminati.





Questo è l'astuccio parallelepipedo che ho sfornato partecipando al SAL della Francesca che ringrazio per avermi dato l'opportunità di farvi parte, è una persona deliziosa! Scusate per la foto che non è delle migliori:-/
L'astuccio è stato il mio regalo per la festa della mamma così lei può usarlo per tenere in ordine le sue creme e trucchi e a quanto pare è stato un regalo graditissimo.
Ora scappo! Buon week end a tutte le craftose!
Baci,
Fabiola

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...