So che sto per darmi una forte zappata sui piedi da sola, visto che salto da una cosa all'altra senza scadenze, ma ho letto di questo post sul blog di Shan e ho deciso di partecipare con non poca titubanza.
Non ho mai scritto una lista di buoni propositi in vita mia e il post di Topogina del nuovo Linky Party 2013, cade a fagiolo.
I buoni propositi sono sempre tanti ma vedrò di essere sintetica e raddoppiare le possibilità di portare tutto a termine, ora incrociate le dita per me!
PROPOSITI PERSONALI:
Dedicare più tempo alla lettura e leggere almeno tre libri su sei tra quelli che mi sono regalata a natale. Una volta divoravo i libri mentre ora sono talmente stanca la sera che alla seconda pagina ronfo di brutto.
Mangiare di meno ed evitare sopratutto gli spuntini notturni ultra calorici (questa sarà dura) o sostituirli con qualcosa di più dietetico e sano come frutta o verdura invece della piada salsiccia e cipolla alle tre di notte.
Fare più uscite fotografiche, la fotografia è un'altra passione accantonata per dare spazio ad altro.
Essere meno pretenziosa con me stessa e rallentare un po' i ritmi di lavoro.
PROPOSITI CREATIVI:
Convincere la mia Bea a collaborare senza prendere iniziative, come cambiarmi la lunghezza del punto da sola e finire FINALMENTE il quilt multicolore.
Finire i due SAL in sospeso anzi mai iniziati per intasamenti creativi.
Completare le mattonelle all'uncinetto del granny blanket del progetto swapposo con delle amiche di facebook e assemblare la coperta.
Decidermi a mettere le mie creazioni su Etzy o Artesanum
Non mi resta che rimboccarmi le maniche e aggiornarvi il mese prossimo sui progressi, compresi gli insuccessi, nella speranza di portare a termine almeno la metà di questo elenco e aggiungere nuovi buoni propositi da portare a termine.
Un abbraccio,
Fabiola
Coraggio...neppure io rispetto mai i buoni propositi, ma si deve pur cambiare in meglio e dunque (ri)proviamoci! ^_^
RispondiEliminaTra l'altro abbiamo così tanti propositi in comune che questo mese cercheremo di farci forza a vicenda!
Un abbraccio ^_^
Vedo che ti stai dando da fare già sul punto blog, brava!
EliminaFai dei lavori meravigliosi ed è giusto che tu ce li mostri con costanza.
Bacio
Dai Faby, Anno nuovo vita nuova!
RispondiEliminaLeggo che siamo in tantissime ad avere dei lavori arretrati ed anche dei buoni propositi.
Mi ci metto anch'io, prima o poi....riuscirò ad organizzarmi.
Good luck!
Baci, Manu
meglio prima che poi spero :P
EliminaForza! Ora siamo in tante a farci coraggio.......
RispondiEliminaLia
Barcollo ma non mollo XD
EliminaCiao Nana, ma che enorme piacere averti tra noi... lo so che e' dura ma vederli scritti nero su bianco, ma aiuta, sai...
RispondiEliminaBasta che non nascondi il foglio dove li hai scritti. Tu ormai li hai postati qui sul blog quindi sei fritta!!
Un bacione,
alex
Si, mi avete fregata di brutto ma è un bel modo per stimolare a terminare i lavori e iniziarne di nuovi!
Eliminaun bacio!
grazieeeeeeeeeee
RispondiEliminaCon i tuoi propositi creativi, mi hai fatto venire in mente che tempo fa avevo fatto un post che riuniva i miei lavori "a mezzo", quelli che per qualche motivo avevo piantato lì. L'intenzione naturalmente era quella di portare a termine quelli prima di iniziare qualcosa di nuovo...Beh,ti auguro davvero una determinazione maggiore della mia in questo campo, almeno per portarne in porto una parte.
RispondiEliminaInteressanti anche quelli personali...lo spuntino "piadina salsiccia e cipolla" alle tre mi ha fatto capire subito che dovevi essere molto più giovane di me: dopo, ti assicuro, non è più possibile! Ciao, buona domenica.
Io ci provo, ma non sono tanto convinta di riuscire a portarli tutti a termine.
EliminaVada come vada...uno dei miei obiettivi è proprio di non pretendere troppo da me stessa ^^
Grazie per essere passata da me!