Seguimi su:

giovedì 10 maggio 2012

WIP: Strisce e cuori in lino

Sperando che nessuno dei miei progetti diventi un UFO ecco alcune foto di un altro work in progress, il terzo su cui sto lavorando e che richiede più tempo e attenzione degli altri due.





Però che soddisfazione vedere il primo blocco montato ^^  Ho fatto le ore piccole per cucirlo e stirarlo, è il "bello" di vivere ancora in famiglia e tutti ti chiamano ogni 5 minuti per ogni minima cavolata..e i tempi di lavoro ne risentono. Vorrei dedicarmi di più a questa mia passione ma per ora devo accontentarmi.



Tornando al blocco, adoro queste stoffine di lino dai toni neutri e così delicati che lavorarci è una gioia. Non smetterei mai! Ora attacco il ferro da stiro e contiunuo la mia opera. Sperando di non fare pasticci.
Spero di farvi vedere a breve il lavoro finito, anzi I lavori!
Baci,
Fabiola

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...