Seguimi su:

martedì 31 luglio 2012

Una giornata NO!

Purtroppo capitano queste giornate. Giornate in cui hai tante cose da fare e da finire che il tuo ultimo pensiero è arrabbiarti. Ed ecco che arriva il Deficente di turno che te le fa girare a manetta, e mi giravano così tanto che se mordevo qualcuno sicuro lo avvelenavo.

Solitamente sono una persona tranquilla e allegra e se capita che mi arrabbio (e ce ne vuole), sicuramente la causa del mio sbrocco deve averla fatta davvero grossa. Vi assicuro che per far perdere le staffe a me, ce ne vuole, ma ce ne vuoleeeeeeeeeeeeeeee!

Per fortuna esistono le amiche, quelle che anche se virtuali sono amiche per davvero, di quelle con la A maiuscola! E stasera questa persona, non solo ha raccolto le mie lacrime ma mi ha offerto una prelibatezza calorica (virtuale)! Ed è riuscita a farmi tornare il sorriso ^^ Ora te lo offro io il gelato Zia Rosy! ahahah





Ora puoi confermare che sto fuori come un balcone e quindi sono tornata alla mia normalità...se così la vogliamo chiamare. Andiamo oltre il mio malumore e vi faccio vedere cosa ho fatto con le strisce di stoffa che ho postato 2 giorni fa.
Un bellissimo copri agenda che la mia amica Nunzia mi ha comissionato, non era difficile indovinarlo ^^


Ho imbottito un po' di tela aida per farci un applique morbidoso e abbellito con un fiocco di rafia fucsia.


Il bottone di chiusura è totalmente vintage, se non erro avrà tipo una cinquantina d'anni...meraviglie che conservava mia nonna. Pezzi davvero unici al 100%


L'interno della copertina è più fashion e modestamente non poteva mancare una delle mie etichette personalizzate :D


Ecco la faccia della destinataria alla consegna ahahahah Direi che la ragazza è soddisfatta XD




Ora porto la Nana a fare il giretto notturno, con questo caldo asfissiante ci vuole proprio!
Buona notte!
Fabiola 






C'e' Crisi!

8 commenti:

  1. Eh vabbè, bello il copriagenda però che cosa ha fatto quel deficiente per farti arrabbiare lo voglio sapere!

    RispondiElimina
  2. Bella la copertina e buonissimo il gelato!
    Con questo caldo e bollori vari, ci vuole proprio! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sopratutto per raffreddare i bollori! Alla faccia del lattosio e delle calorie ^^

      Elimina
  3. Ciao!!! Scusami se arrivo gravemente a scoppio ritardato!! E' una vita che sono lontana da casa e dal Pc e solo ora mi sono accorta del premio che mi avevi girato...grazzzie mille per aver pensato a me! Sono onesta non penso di riuscire a postare tutta l'intervista ho una marea di lavatrici da fare, devo rimbiancare la cucina etc etc etc...se me lo concedi metterò lo stesso il premio nel blog...un bacione e grazie ancora Anna....a presto

    RispondiElimina
  4. Beh, con un gelato così tutto il resto passa in secondo piano!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fabiola! Sto partecipando al giro dei blog grazie al Linky Party di Alex! Le tue creazioni sono deliziose, e complimenti per il tuo blog!
    Un bacio
    Eugenia

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...