giovedì 6 settembre 2012

Sono ufficialmente finite le vacanze!

Per me l'estate finisce con l'arrivo della prima pioggia e del primo freddo, qui in Abruzzo equivale a mettersi il primo maglioncino e stivalacci.
Addio al sole e al mare e questo mi mette una certa apatia, sarà che manca pochissimo al mio compleanno (poche ore) e mi prende strano. Vorrei stare sotto ad un bel trapuntino al caldo sopratutto con i piedi al caldo, a mangiucchiare qualcosa di salato e sfizioso mentre guardo un bel film horror stretta tra le braccia della mia stufa personale alias il moroso.
Non pensate male è solo che quest'uomo emana letteralmente calore mentre io sono fredda come una statua di marmo -.-'



E invece no...ho i piedi ghiacciati, un sonno esagerato e sono davanti al pc a impazzirmi con lo scanner e photoshop. Sto progettando i miei quiltini e fino a quando disegno è fatto a mano libera non c'è nessun problema, se invece metto mano al pc per digitalizzare il progetto cominciano i casini.
E già come una babba ho cancellato per errore un file-progetto del nine patch che era già bello ripulito e scontornato e che ora mi tocca scannerizzare di nuovo e spenderci almeno un ora per un lavoro fatto bene. Ma si può!!!

Ora vi lascio con due immagini del progetto di un quiltino che mi hanno chiesto, e la cara amica Barbara lo vuole coloratissimo e pazzerello come lei ^^

 Durante lo smanettamento...

L'opera finita, ma voglio cambiare il colore del bordo...

Nel mentre continuo con l'uncinetto ^^
Baci, baci!
Fabiola


1 commento:

  1. Sembra un'arcobaleno, mi piace! Ma il bordo lo farei nero oppure blu scuro.

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...