Seguimi su:

sabato 13 ottobre 2012

Spostamenti e nuovi arrivi: La Bea

Piove, guarda come piove, senti come piove, senti come viene giù, UH UH!
Eh si, da quando sono rientrata continua a piovere, ed hanno previsto peggioramenti da lunedì con tanto di allerta meteo su Roma (ma che davvero???).
Nonostante il brutto tempo io me ne sto in mezza manica come se fosse maggio, un bel passo avanti (o indietro) rispettto all'Abruzzo. Sappiate che dal moroso giravo con tre o quattro maglioncini, incluso il dolcevita, foulard e giacchino, tanto che, pensando di trovare freddo anche in patria, ho lasciato da lui le mie infradito. Ora ho i piedi che soffrono il caldo, non ne azzecco una!

Voglio pensare al lato positivo. Con questo tempaccio e le poche uscite veloci con la Nana, ho tutto il tempo di godermi e ammirare la mia navicella spaziale.




Oggi ho approfittato del tempaccio per riorganizzare la mia stanza da letto, che funge da craft room. La mia Brother merita tutto lo spazio possibile per non essere sballotata per un mtq scarso di tavolo, visto che l'altro giorno per spolverare sono riuscita anche a capottarla ç_________ç
Ho invertito i mobili e allungato al massimo il tavolo ed ora ho lo spazio per la base da taglio patchwork e la zona per cucire, manca solo una scrivania per la postazione pc che tra un po' mi scrolla a terra da sola, e una sedia con le ruote. Ma ogni cosa a suo tempo...

Se non erro qualcuna mi aveva chiesto le foto della bimba nuova, così ne ho fatta qualcuna in velocità. Talmente veloce che le foto fanno schifo...colpa della luce scarsa e colpa mia che le ho fatte davvero di corsa.
Ed ecco a Voi la mia Beatrice, il mio Auto-regalo di Complenno.



Con lei sono arrivati anche un sacco di piedini e tre confezioni di aghi, con la singer questa roba me la sognavo. Ora manca all'appello solo qualche piedino opzionale e il tavolo prolunga per il quilting.
Un'altra cosa che non mi aspettavo era un libricino incluso con dei progetti di cucito creativo *.*


Non mi resta che studiarmela visto che ho un sacco di cose in sospeso, visto che parlavo prima di navicella spaziale alias Beatrice ho una cassettiera piena di UFO pronti a prendere il volo se non mi do una mossa a finirli. Purtroppo contavo di finirli mentre ero dal moroso ma l'acquisto della Bea è stato posticipato.
In compenso mia suocera mi ha fatto un regalone: SCAMPOLONI!!!!




Mi sento felice come se avessi vinto alla lotteria XD Cotoni e misto lana di una consistenza e morbidezza unici.
Quelli celestini li userò per fare dei trapuntini per i divani che sono in salone, sicuramente il gatto apprezzerà e così la smetterà di impelare e pastrugnare la fodera dei divani :)

Ma forse voi non lo conoscete...và che vi presento Sua Lardosità: Shady il gatto ciccione.


E con la foto sonnacchiosa di ciccio-gatto, io vi do la Buona Notte.
Baci,
Fabiola

10 commenti:

  1. Eh sì: ogni tanto ci vuole qualche cambiamento. Basta anche poco, semplicemente spostare un tavolo da qui a lì, e tutto cambia. Che bella la tua macchina da cucire! E complimenti per il micio pelosissimo e graziosissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti Laura, il ciccio-gatto ringrazia ^^
      In effetti hai ragione, è bastato poco per rinnovare il tutto e rendere l'ambiente spazioso :)

      ps: ho testato un po' la Bea, devo lavorare sulla tensione del filo ma va una bellezza

      Elimina
  2. ciao
    sai che anche io ho cambiato macchina da cucire nei giorni scorsi????
    Buon lavoro con la tua nuova amica!
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo auto-regalo e bellissimo il ciccione con il pelo....anch'io ho una gattona cicciotta che non vuole per nulla dimagrire!!!!In realtà sono diventati 10,i gattoni, in questi ultimi tempi!!!!
    A presto
    Brunella

    RispondiElimina
  4. scampoli!!! uno dei regali migliori che si possano desiderare :))
    un bacio a te e al pelosino!
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scampoliiiiiiiii ahhhhhhhhh sbav :D°°
      Grazie per la visita Giulia ^.^

      Elimina
  5. Quanto mi piace la tua Beatrice!!! ...Ed ora buon lavoro! Ciao! Elena

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...