venerdì 30 maggio 2014

Cicogne in avvistamento!

Sono state avvistate due cicogne recanti una missiva ciascuna, in cui si annunciava l'arrivo di un prezioso carico ciccioso.
Una cicogna arriva dall' Austria, una coppia aspetta il loro primo pargolo, anzi PARGOLA!
Finalmente un bel fiocco rosa in arrivo e io che adoro il rosa non posso che esultare all'arrivo di una bimba.
Per festeggiare la nuova arrivata, che nascerà quest'estate, i familiari mi hanno affidato il compito di realizzare qualcosa per lei e visto che avevo carta bianca, ho deciso per un bel set ovviamente del mio colore preferito.
Un baby quilt che possa essere utilizzato sia per la culla che per quando esce con la carrozzina o passeggino. La copertina sarà circa 90x110 e userò questo pannello di Hello Kitty che ho comprato qualche anno fa. Sapevo che prima o poi mi sarebbe tornato utile ;)






Sarà una gioia quiltare questa trapunta e già mi sto adoperando per scegliere il bordo e il retro.
Nel set saranno inclusi dei bavaglini con il nome ricamato e un fasciatoio da viaggio.

L'altra cicogna invece arriva a Como ed è ancora ignoto il sesso del nascituro, la mamma, anche lei aspetta il suo primo frugoletto/a, è una mia carissima amica al quale non posso che fare un regalo unico e speciale.
In attesa di nuovi sviluppi vi auguro buon week end!
Fabiola

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...